Boschi, chiederemo a parlamentari di lavorare di piu'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Laterina (Arezzo), 15 set. - "Chiederemo la disponibilita' ai gruppi parlamentari di lavorare un po' di piu' durante la settimana". Lo ha annunciato il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, a margine dell'inaugurazione del primo giorno di scuola ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro per le Riforme istituzionali, Maria Elena Boschi, si e' rivolta cosi' ai bambini della scuola Mameli, ... (La Nazione)

PRIMO giorno di scuola con i «botti». Dalla Sicilia alla Liguria premier e ministri tra i banchi per sottolineare quanto l'esecutivo punti sull'istruzione per risollevare il Paese sfinito dalla crisi e frustato dai giudizi. (Quotidiano.net)

I consiglieri di Firenze riparte a sinistra incalzano il sindaco sulle linee guida del programma quinquennale per Firenze. Anche Scaletti critica. (Nove da Firenze)

Renzi: "Vogliamo fare subito la legge elettorale" (La Repubblica)

Il mal di annuncite stanca sia gli italiani che gli investitori ma non il Premier che per l’ennesima volta ha ripetuto cosa vorrebbe fare nei prossimi mille giorni. (La Prima Pagina)

"Adesso ... "Mi auguro che tra fine settembre e i primi di ottobre si possa approvare la delega, quindi la riforma sul lavoro". (Il Diario del Lavoro)