Giuntoli: "Decisioni vergognose, non c'era nessun calcio di rigore per la Juve"

CataniaTopNews SPORT

Dopo la sconfitta subita per mano della Juventus, il Napoli ha deciso di intervenire ai microfoni di 'Rai Sport' violando, almeno momentaneamente, il silenzio stampa azzurro. Che faccio, sparisco? Se prendo la palla prendo la palla, non è rigore. (CataniaTopNews)

La notizia riportata su altre testate

Le discutibili decisioni arbitrali di Valeri fanno infuriare il club ... (AlgheroNewsIt)

Il sindaco commenta su Facebook quanto accaduto allo Juventus Stadium nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia Napoli, 1 marzo – “Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi... (NapoliTime)

Oggi perdiamo per decisioni vergognose, cose che sconfiggono il calcio italiano". A Raisport, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli va giù duro ... (Tuttosport)

Senza censura il ds del Napoli Cristiano Giuntoli contro l'arbitraggio di Valeri: “Non interrompiamo il silenzio stampa ... (Il Giornale dello sport)

Macerie. Perdere ci sta, a Torino come a Madrid, ma è la gestione dell'ansia e della ... (Contrataque)

  Un’intera città è implosa ieri sera subito dopo il fischio di Valeri. Ciò che c’ha ferito nell’orgoglio è stata la direzione pessima svolta dall’arbitro e il commento poco obiettivo dei telecronisti Rai... (Vesuviolive.it)