Quirinale, Renzi: "Non sceglie Berlusconi". Pressing per Mattarella

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il presidente del Consiglio ai parlamentari democratici: "Valuteremo se votare scheda bianca. Il nome ancora non c'è perché abbiamo deciso di votarlo insieme". Incontra Bersani che dice: "La strada è ancora lunga". Ora l'incontro con l'ex Cavaliere. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma 26 gen. Perche', e lo affermano molti componenti delle delegazioni che sono state ricevute a Largo del Nazareno, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel giorno in cui le delegazioni escono dal Nazareno rilanciando il profilo di un politico per il Quirinale, nel Pd risorge l'antico istinto dei veti incrociati e delle appartenenze: gli ex Dc tentano di fare asse per la candidatura di Sergio Mattarella, gli ex Ds ... (Tribuna Politica Web)

Quirinale, Biancofiore (Fi): "Dovremmo votare Bersani per mettere Renzi spalle al muro" (La Repubblica)

- Non ha sciolto ancora la riserva e l'attendismo di Matteo Renzi ha fatto irritare Silvio Berlusconi che non vorrebbe recarsi piu' nella sede del Largo del Nazareno (c'e' andato una volta e, a suo dire, FI ha perso consensi anche per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di alto profilo. Walter Veltroni (LaPresse). (Quotidiano.net)

Avrebbe difeso la decisione di votare l’Italicum, il progetto di riforma elettorale, compresa la scelta del premio alla lista vincente e non alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)