Nel 2016 dovete visitare Torino: lo dice il New York Times

Stadio24.com INTERNO

Tanto. Al punto che il New York Times consiglia il capoluogo piemontese come meta turistica per il 2016. La prima città della lista è Mexico City, metropoli in grado di attrarre pellegrini e turisti grazie alla sua cucina e ai musei. Bordeaux conquista ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

  State programmando un viaggio per il 2016 e volete visitare un posto eccezionale, mai visto prima? Sappiate che quest’anno sono diverse le attrazioni megagalattiche che apriranno in vari posti del mondo: abbiamo dei parchi divertimento molto attesi, che finalmente apriranno i battenti nel 2016, ma anche... (Bigodino.it)

Menzionate anche le Langhe, patrimonio dell'umanità. Il celebre quotidiano statunitense consiglia ai suoi lettori il capoluogo piemontese, premiato per la riqualificazione urbana, la cultura e gli eventi proposti. (TorinoToday)

Licenza CC BY-SA 3.0 via Commons). Dopo i suggerimenti degli esperti proposti dalla celebre guida ... (ViaggiNews.com)

31esimo posto. Non male come posizionamento su una classifica mondiale per la città di Torino, citata come unica meta italiana nella lista del New York Times dei “52 luoghi dove andare nel 2016″. (ArtsLife)

Leggi anche. Il capoluogo piemontese, come le colline delle Langhe e del Monferrato, è nella classifica delle mete che non si possono perdere. (La Stampa)

Dal 5 marzo l’evento di trasferisce in Germania, a Dusseldorf, per poi arrivare nella primavera 2017 a Città di Castello (Umbria24)