E45, auto con a bordo una famiglia sbanda e finisce contro il guardrail: tre feriti in modo lieve

Umbria24 INTERNO

Sono feriti fortunatamente in modo lieve padre, madre e il loro figlioletto rimasti vittima di un incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica lungo la E45, all’altezza di Promano in direzione nord. L’auto sulla quale viaggiavano è sbandata ed è finita contro il guardrail, divelto a causa dello... (Umbria24)

Su altri giornali

Anche Anzio celebra la Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo che si svolgerà il prossimo 2 Aprile. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Anzio. Alla guida del mezzo c’era una donna che è stata trasportata in ospedale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Rito immediato, l'accusa è omicidio premeditato.. (La Repubblica)

Omicidio Vasto, il Pm chiede l'ergastolo per Fabio Di Lello

SAN GIULIANO TERME — Un volo di oltre 35 metri dal ponte di Ripafratta al termine di una corsa a tutta velocità a bordo ... Sospese le ricerche dell'uomo disperso dopo l'incidente. (Qui News Pisa)

Pisa, 20 marzo 2017 - Stamani sono riprese le ricerche del romeno disperso ieri e che probabilmente viaggiava sulla Volkswagen Passat che nella notte tra sabato e domenica ha sfondato il parapetto di un ponte precipitando nel fiume Serchio a Ripafratta ... (La Nazione)

Arrestato dalla polizia un 24enne di Foligno accusato di aver rubato soldi e cellulare alla titolre di un chiosco che vende souvenir davanti alla basilica di Santa Maria degli Angeli. di En.Ber. (Umbria24)