Wizard of Lies: Michelle Pfeiffer nel cast del film televisivo di HBO

Il film, tratto dall'omonimo libro di Diana Henriques, vede nel cast anche la presenza di Robert De Niro e racconterà le vicende del finanziere Bernie Madoff. Tra questi c'erano John Malkovich e Kevin Bacon - provocando un ammanco pari a cinquanta ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Michelle Pfeiffer e Robert De Niro di nuovo insieme sul set. L'attrice avrà una parte nell film della HBO “The Wizard of Lies“, tratto dall'omonimo libro scritto di Diana Henriques. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I due artisti, dopo ... (Veb)

Michelle Pfeiffer e Robert De Niro di nuovo insieme al cinema per una pellicola 'impegnata' visto che racconterà quello che qualche anno fa fu definito il caso Madoff. (News Italiane)

Dopo “Cose Nostre – Malavita” del 2013, “Capodanno a New York” (2011) e “Stardust” (2007), saranno in tv nel film targato Hbo, “The Wizard of Lies”, ... (TuttoPerLei.it)

Commenta. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Babylonpost)

Michelle Pfeiffer e Robert De Niro faranno nuovamente coppia sullo schermo in un film TV che andrà in onda sul network statunitense HBO e che racconterà la storia di Bernard Madoff, autore di una delle più grandi frodi finanziarie di tutti i tempi. (SpyTwins.com)