Brooks Brothers vicina a cessione ad Authentic Brands, SPARC per 325 mln dlr

Yahoo Finanza ECONOMIA

Una donna con indosso la mascherina passa accanto a un punto vendita Brooks Brothers durante l'epidemia di coronavirus a Manhattan. (Reuters) - La catena di abbigliamento statunitense Brooks Brothers ha detto ieri sera che sarà probabilmente acquisita da Authentic Brands Group LLC e da SP Group LLC, dopo che questi ultimi hanno aumentato la propria offerta a 325 milioni di dollari.

Brooks Brothers ha già passato momenti difficili da quando la "corporate america" Wall Street inclusa, ha rilassato il dress code per gli impiegati, permettendo loro di poter indossare vestiti casual anziché completi su misura. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Authentic Brands Group e Sparc Group hanno aumentato la loro offerta sino a 325 milioni di dollari e sono stati selezionati per concludere l'operazione. Per la conclusione dell'accordo occorrono l'approvazione del Tribunale e il soddisfacimento delle abituali condizioni di chiusura, compresa l'approvazione delle autorità. (Corriere dell'Umbria)

(Segue). Copyright LaPresse - Gli offerenti intendono preservare l'iconico marchio Brooks Brothers e continuare servire i clienti fedeli dell'azienda. (LaPresse)

Nell’ambito dell’accordo, SPARC si è impegnata a continuare a gestire almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. Il closing dell’operazione è previsto entro la fine di agosto. (Libertà)

Loro ci provano #statiuniti #usa #brooksbrothers -. Ultime Notizie dalla rete : camicie Brooks Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. Vendita a Sparc entro fine mese - fattoquotidiano : Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. (Zazoom Blog)

La transazione deve essere ora approvata dal Tribunale fallimentare del Delaware, dove era stata presentata l'istanza di vendita in continuità. (Il Messaggero)

Tutti i dettagli. Brooks Brothers vende camicie e libri a Sparc Group e Authentic Brands Group. LA STORIA DELL’AZIENDA. Brooks Brothers vanta una storia centenaria e ha vestito, negli anni, anche i presidenti americani, tra cui Lincoln e Roosevelt. (Startmag Web magazine)