Consip, in Senato per IDEA vittoria su tutta la linea

L'Occidentale INTERNO

Per i senatori di IDEA, Augello e Quagliariello, quella di oggi in Senato sul caso Consip è stata una giornata da ricordare. Una vittoria politica che rappresenta un grande risultato. “Dopo cento giorni di strenua resistenza, il governo ha dovuto ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma in Aula il viceministro dell'Economia Enrico Morando. Il governo esprime invece parere favorevole alla mozione a prima firma del capogruppo Pd Luigi Zanda in ... (L'Arena)

Si tratta del PM di Napoli che si occupa o si ... (Wall Street Italia)

(AdnKronos) - "A fronte di letture a dir poco fuorvianti sul caso Consip, è utile ristabilire i fatti affinché non sfuggano la rilevanza e il senso di ciò che è accaduto". Lo dichiarano in una nota congiunta i senatori Andrea Augello ... (Sardegna Oggi)

21 giugno 2017 Continuano le polemiche sul caso Consip dopo che ieri l'Aula di Palazzo Madama ha approvato la mozione di maggioranza, primo firmatario Luigi Zanda, con 185 voti favorevoli, 76 contrari e 5 astenuti. (QuiFinanza)

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e l'amministratore di Consip Luigi Marroni un po' meno. Il ministro dello Sport Luca Lotti e il giglio magico sono salvi. (il Giornale)

La sostanza è la seguente: il Pd, sul caso Consip, è riuscito a mantenere la maggioranza e a non andare sotto al Senato e che la prossima settimana – il 27 giugno – il ministero dell'Economia nominerà il nuovo consiglio di amministrazione della società ... (Formiche.net)