Operazione Mare Nostrum. Soccorsi 150mila migranti

TarantoBuonaSera.it INTERNO

E' il bilancio di un anno di operazioni condotte della Marina Militare grazie all'impiego di 32 unità navali e di 2 sommergibili per oltre 45.000 ore di moto e di circa 900 militari al giorno. L'Operazione Mare Nostrum è stata disposta dal Governo, a partire dal 18 ... (TarantoBuonaSera.it)

Su altri giornali

Il primo risultato del consiglio Ue giustizia e affari interni «è stato la deliberazione dell'operazione Triton, parte di Frontex». (laPadania)

Stiamo realizzando riforme strutturali importanti avendo a cuore tenuta conti e crescita". "Avanti su #LeggeStabilità. (Prima Pagina News )

Probabilmente, mentre li firmava, era distratto."  (Prima Pagina News )

Botte a lui e minacce di morte alla famiglia. Ieri un piccolo spacciatore di Anzio, in ansia per le sorti della sua vita e dei suoi famigliari, si è rivolto alla Polizia raccontando agli agenti del Commissariato di Nettuno, diretto dal dott. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sarà possibile così scoprire le opportunità di affari in Vietnam,... Il Vietnam chiama, l’Italia risponde. (Bologna 2000)

Quali sono le opportunità di inserimento in una delle più grandi aziende del settore alimentare in Italia (Bianco Lavoro Blog Magazine)