Comune di Torino lancia bond convertibile in azioni Iren

Investire Oggi ECONOMIA

Torino colloca obbligazioni convertibili in azioni della municipalizzata Iren. L'importo è di 150 milioni di euro. Obbligazioni in Euro Leggi gli altri articoli. Torino si indebita ancora.Finanziaria Città di Torino Holding, società interamente ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ammontare da 150 milioni di euro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 nov - Finanziaria Citta' di Torino Holding, detenuta al 100% dalla Citta' di Torino, ha collocato obbligazioni convertibili in azioni Iren per un ammontare nominale di 150 milioni ... (Stadio24.com)

Finanziaria Città di Torino Holding, controllata interamente dal Comune di Torino, ha avviato un'offerta per un importo di 150 mln euro, di obbligazioni secured convertibili in azioni ordinarie di Iren , a seguito della conversione delle azioni di ... (Milano Finanza)

Finanziaria Città di Torino Holding, controllata interamente dal Comune di Torino, ha avviato un'offerta per un importo di 150 mln euro, di obbligazioni secured convertibili in azioni ordinarie di Iren, a seguito della conversione delle azioni di ... (Rosa Rossa)

(Teleborsa) - Finanziaria Città di Torino Holding, società interamente controllata dal Comune di Torino, ha avviato un'offerta, per un importo di 150 milioni di euro, di obbligazioni secured convertibili in azioni ordinarie di Iren, a seguito della ... (Il Messaggero)

Emissione obbligazionaria per il gruppo Bpm che ha collocato presso gli investitori istituzionali un covered bond decennale da 750 milioni di euro. (TendenzaMercati)

I titoli sono stati emessi sul ... (SoldiOnline.it)