Terzigno: ancora un caso di stalking dopo quello di Enza Avino

NapoliTime INTERNO

Secondo caso di stalking a Terzigno a pochi giorni dall’omicidio di Enza Avino Napoli, 17 settembre – I carabinieri di Terzigno stamane hanno arrestato il commerciante 45enne Luigi Iervolino, che aveva da poco minacciato la sua ex con un cacciavite. La sua ex, 33enne, già a dicembre del 2012 aveva denunciato... (NapoliTime)

Su altri media

Stando a quanto affermano le prime ricostruzioni, una macchina si è avvicinata ed ha fatto partire i colpi di pistola. Una 36enne e' stata crivellata di colpi a Terzigno, nel Napoletano. (Corriere Quotidiano)

Franchising Accessorize. (Franchising City)

Napoli, 14 set. La vittima, Vincenza Avino, è stata colpita mentre camminava in via Fiume, ed è poi morta poco ... (LaPresse)

Terzigno – Ieri sera, a Terzigno, nei pressi di una farmacia in via Fiume, Vincenza Avino, trentacinquenne titolare di un negozio di abbigliamento, è stata avvicinata da un’automobile e crivellata di colpi in mezzo alla strada. (Vesuviolive.it)

Dopo l’omicidio avvenuto nei giorni scorsi ad opera dello stalker Nunzio Annunziata, che ha crivellato a colpi di arma da fuoco la sua ex compagna, si è ripetuta una scena simile sempre a Terzigno, dove un uomo, Luigi Iervolino, 45enne commerciante di San... (Vesuviolive.it)

Nunzio Annunziata era il suo ex…Continua a leggere → L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata. (La Prima Pagina)