Tir fuori controllo lanciato a 100 all'ora, carabiniere salta a bordo ed evita tragedia

Fanpage INTERNO

La scena da film in provincia di Asti. Il tir fuori controllo per un malore dell'autista, il militare che era sul posto è riuscito ad aggrapparsi all'abitacolo ma prima di riuscire a entrare in cabina ha dovuto lottare contro la velocità del mezzo che ... (Fanpage)

Su altri giornali

L'appuntato Riccardo Capeccia è riuscito a saltare a bordo del veicolo e a fermarlo prima che travolgesse automobili e pedoni. (Corriere della Sera)

Il coraggio e la prontezza di ... (La Stampa)

Ha dell'incredibile quanto accaduto sulla strada regionale 10, nel Comune di Dusino San Michele, dove solo grazie al tempestivo intervento di un carabiniere è stata evitata una gravissima situazione di pericolo per gli automobilisti in transito. (La Nuova Provincia - Asti)

Controlli anche in esercizi commerciali con slot (Aosta Oggi)

Il conducente di un tir si è sentito improvvisamente male lungo la statale di Dusino San Michele, presso la curva Migliarina. L'uomo ha tentato di accostarsi a una pattuglia ... (Veb)

Ma non c'erano cineprese a riprendere l'intervento di un carabiniere che, saltato su un camion in corsa ormai senza guida per il malore del conducente, è riuscito a fermarlo evitando una probabile tragedia. (Rai News)