Liga, il Barcellona rallenta solo 0-0 nel derby contro l'Espanyol

Calcio Fanpage SPORT

Due legni bloccano gli uomini di Luis Enrique: in diciotto gare sono ben diciotto i legni centrati. Occasione per l'aggancio in vetta per Atlético e Real Madrid. BarcellonaLigaNews. 2 gennaio 2016 18:57. di Giuseppe Cozzolino ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Prima partita del nuovo anno, alias diciottesima di Liga con qualche novità rispetto lo “scorso”anno, il Barcellona non è più capolista anche se c'è da dire che ha ancora una partita da recuperare. (Football-Magazine.it)

Ci si aspettava ben altro dalla squadra blaugrana che nel 2015 ha messo a segno 180 gol di cui 137 dal trio ... Nel pomeriggio pareggio a reti inviolate del Barcellona che non è andato oltre il pareggio contro l'Espanyol. (CalcioWeb)

Incrocio dei pali colpito da ... Il Barcellona non va oltre il pareggio a reti bianche sul campo dell'Espanyol e si espone a rischio sorpasso da parte di Real Madrid e Atletico. (Eurosport IT)

Un po' Pogba, un po' Yaya Touré: primo sorriso nel campionato spagnolo per il centrocampista ghanese che con la prima rete in campionato ha lanciato l'Atletico al primo posto. (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante inglese ha infatti deciso la gara dei Red Devils contro lo Swansea grazie ad ... Sembra voler dire questo la stampa inglese, che celebra la prima magia del 2016, firmata dall'uomo più in crisi del momento, Wayne Rooney. (Mai Dire Calcio)

E Gabbiadini è richiesto dallo Swansea. (GOAL )