Viva Rai 2!, Fiorello: “Meloni dice di scrivere ‘Giorgia’ sulla scheda per votarla. Vannacci si accoda: ‘Sulla mia scrivete etero'”.

Viva Rai 2!, Fiorello: “Meloni dice di scrivere ‘Giorgia’ sulla scheda per votarla. Vannacci si accoda: ‘Sulla mia scrivete etero'”. Lo showman ha fatto ironia anche sul caso Riondino-La Russa ROMA – L’attualità politica, come ogni giorno, ha tenuto banco a Viva Rai 2!. Fiorello non poteveva astenersi dal commentare la candidatura di Giorgia Meloni alle Europee. La presidente ha dichiarato: “Chi mi vota può scrivere nella scheda solo Giorgia“. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

E a proposito della foto del presidente del Senato Ignazio La Russa a testa in giù, postata dall'attore e regista Michele Riondino, Fiorello ha detto: "Appena l'ho vista ho pensato 'ma questo non sa postare manco una foto, bastava ruotarla'. (la Repubblica)

Link Embed Fiorello, Vannacci come Meloni: "Sulla scheda scrivete solo etero" (Repubblica TV)

Fiorello apre la puntata di oggi 30 aprile di Viva Rai2! con una esilarante satira politica. Dal Viminale è arrivato l'ok, si potrà scrivere 'Giorgia' sulla scheda elettorale per votare la Meloni alle Europee: "Ora gli avversari pensano a omonimi di disturbo - dice lo showman -. (Liberoquotidiano.it)

Fiorello e la decisione di Meloni di far scrivere 'Giorgia' sulla scheda: "Ecco cosa si scriverà per Elly Schlein" (Milleunadonna.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). "Mancano 10 puntate alla fine di Viva Rai 2". (Libero Magazine)

Leggi tutta la notizia "Meloni dice di scrivere 'Giorgia' sulla scheda per votarla. (Virgilio)