Incidente sulla Trignina, muore un 58enne di Trivento

Primo Piano Molise INTERNO

Ancora sangue sulle strade molisane. Un incidente è avvenuto questa mattina lungo la Trignina all'altezza del bivio di San Giovanni Lipioni, in Abruzzo, ai confini col Molise. A perdere la vita un 58enne di Trivento, Giuseppe Fiore, agente in un istituto di ... (Primo Piano Molise)

La notizia riportata su altre testate

La figlia diciassettenne del coproduttore, Ivelise Zoppis, è... Il fratellino più piccolo si trova ricoverato in gravi condizioni al Civico. (Nuovo Sud)

Ha riportato trauma toracico, cranico e la frattura delle ossa faccialiE' grave la ragazzina di Niscemi, di 15 anni, rimasta gravemente ferita insieme alle sorelle – anche loro ferite ma meno gravemente – nello schianto avvenuto domenica... (Nuovo Sud)

Un 40enne di Isola Vicentina stava viaggiando a bordo... (Vicenzareport)

La coppia, insieme con i tre figli, viaggiava a bordo di una Lancia Y in direzione Catania, quando per cause ancora da accertare, si è scontrata... (Nuovo Sud)

Grandinata sull’autostrada A27 dove si è verificato uno scontro a catena con una decina di auto coinvolte e ben sei feriti di cui uno in gravi condizioni. Le auto che stavano uscendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una delle figlie della coppia ricoverata all'ospedale Sant'Elia di CaltanissettaAncora morti sulla statale 117 bis Gela-Catania dove due persone, marito e moglie, sono morte in un incidente stradale questa mattina, poco prima delle 7. (Nuovo Sud)