On this day: “Che festa al Tardini”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Un tiro da trenta metri di Balbo nel primo tempo, il colpo di testa all’ultimo minuto di Festa, la Roma sbanca il Tardini del Parma di Scala, Zola e Asprilla e sogna addirittura l’Europa. Addirittura perché quel 9 aprile 1994 – prima stagione mazzoniana – […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Il 14 aprile, alle ore 19:00 i cancelli dell’Olimpico si aprirono per accogliere diecimila tifosi giallorossi (per un incasso di sessantadue milioni di lire) accorsi per assistere alla gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia contro l’Avellino. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Vola tedesco vola” era questo il coro che la Curva Sud intonava quando in campo Rudi Völler combatteva e si dannava l’anima per la maglia della Roma. (Roma Daily News)

Prima in classifica contro ultima, nel posticipo della venticinquesima giornata di Serie A, in diretta su RaiSport1 alle 20,00. Appesa al soffitto del ... (Corriere dello Sport.it)

Rudo primaverile (ParmaToday)

1428352098415_b.jpg. Alla Juve non basta portare quattro uomini in doppia cifra con Antonutti top scorer (19 punti), l'Olimpia vince con un ... (Rai Sport)

13 aprile 1960, Hanau (ex Repubblica Federale Tedesca) Nasce Rudi Voeller Se la Roma storicamente o semplicemente in un certo immaginario è sempre stata la squadra che lotta, che dà, sanguigna come la sua maglia, generosa, popolare, innamorata, ecco, anche da questo punto di vista […] (LaRomaSiamoNoi.com)