Messa Natale, appello alla sobrietà del Papa Con l'arrivo di Gesù “saper vivere l'essenziale”

Il Papa ha celebrato nella Basilica di San Pietro la messa della Notte di Natale. Dopo il canto della “Calendula”, ha lasciato la croce astile di Paolo VI e si è avvicinato per svelare il Bambin Gesù coperto da un telo bianco. Poi il Santo Padre ha ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

In un mondo “troppo duro con il peccatore e molle con il peccato, c'è bisogno di coltivare un ... Oggi da San Pietro la benedizione Urbi et Orbi. (l'Unità.tv)

Coloro che vorrebbero assistere alla celebrazione, ma sono impossibilitati a recarsi in chiesa, potranno seguirla in televisione sia durante la vigilia, che nel giorno di Natale. (Stadio24.com)

«Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità». Il Natale di Papa Francesco inizia con un messaggio postato su Twitter poco prima della messa in piazza San Pietro. (La Stampa)

Può rovinare i rapporti, rendono la vita di noi donne impossibile.   La gelosia è uno dei sentimenti più irrazionali e forti che un uomo possa provare. (Bigodino.it)

Lo dice Papa Francesco nell'omelia della messa di Natale nella Basilica di San Pietro, spiegando che è Gesù a insegnarci “che cosa è veramente essenziale nella nostra vita”. (Imola Oggi)

Monito del Pontefice durante l'omelia a San Pietro: viviamo "in un mondo che troppe volte è duro con il peccatore e molle con il peccato. Messa di ... (Sky Tg24)