Gli hacker assediano Google: in pericolo 5 milioni di utenti Gmail

Alcuni hacker russi hanno preso di mira Google e sono riusciti a rubare la bellezza di 5 milioni di credenziali Gmail. Desk2. mercoledì 10 settembre 2014 19:20. Commenta. Il sito Google. Attacco a Google: un gruppo di hacker russi avrebbe rubato circa ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri media

Grattacieli e cantieri, dal 2008 a oggi tutte le facce della città (Corriere della Sera)

In quest'ultimo periodo c'è grande scompiglio sulla questione della sicurezza dei nostri dati. Recentemente, è stata Apple ad essere messa sotto accusa per via delle numerose foto rubate da iCloud e messe in rete. (Android Blog Italia)

La famosa azienda cinese Oppo ha pubblicato nei giorni passati ben due teaser che, anche se non specificano chiaramente e nel dettaglio quello che sarà poi il loro contenuto finale, sembra davvero che indichino chiaramente delle informazioni preziose relativamente a quello che sarà il prossimo smartphone di... (Tecnologici.Net)

Ancora problemi di sicurezza a livello informatico e stavolta a farne le spese sono tantissimi utenti di tutto il mondo. Per verificare se il proprio account è stato violato Google ha messo a disposizione un link. (Palermomania.it)

Nel gioco suddetto dovrai lottare contro migliaia di giocatori in tutto il mondo a diventare l'unico vero re. Più di 3 milioni di download e 5 stelle tra le... (Games World)

Ma è possibile difendersi. Secondo un sito russo, sono stati violati 5 milioni di account di Google in tutto il mondo. (il Journal)