Mangala-Inter, ipotesi prestito se parte Murillo

Calcio mercato web SPORT

MILANO – Mangala-Inter, il francese potrebbe essere il sostituto di Murillo. Il difensore del Manchester City potrebbe sbarcare in Italia nella prossima stagione, chiuso e messo sul mercato da Guardiola che vuole altri tipi di difensori per il suo ... (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato dell'Inter in uscita sembra registrare una svolta, in un'operazione che vedrebbe il difensore centrale Jeison Murillo verso la Premier League, tra le fila dei campioni del Leicester. (CalcioMercato Inter)

INTER MANGALA / MILANO – Inter, Mangala potrebbe essere il sostituto di Murillo. (InterLive.it)

Per un difensore che parte, un altro ne potrebbe arrivare: Eliaquim Mangala, secondo quanto riportato ... (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Inter: occhi solo per il City, dopo Tourè spunta Mangala

ATTESA – Murillo è un nome caldo per il mercato in uscita ... Jeison Murillo sembra destinato a diventare un pezzo pregiato del mercato Inter. (Inter-News)

L'Inter avrebbe già individuato il sostituto di Murillo, uno dei calciatori sacrificabili per esigenze di bilancio. Il colombiano potrebbe andare in Inghilterra per 25 milioni di euro (United o Chelsea), in nerazzurro potrebbe ... (Football Italia)

Con Yaya Tourè e Zabaleta, piace anche Mangala, ma solo in prestito ed in caso di partenza di Murillo. (GOAL )