Crisi sì ma non dell’auto. E’ boom con un 14,45% di vendite in più rispetto all’anno scorso, FCA fa la parte del leone

NapoliTime ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles è la casa automobilistica sul podio in questo momento Nonostante la crisi, la vendita di auto nuove è in continua crescita. A renderlo noto è la Motorizzazione, la quale afferma che, rispetto a Luglio 2014, il mese scorso c’è stato un aumento del 14,45% di vendite in quanto sono... (NapoliTime)

Su altre testate

In luglio Fca Us ha visto salire le vendite negli Stati Uniti: il colosso di Detroit, parte di Fca, ha registrato un aumento delle immatricolazioni pari al 6% a 178.027 unità, dalle 167.667 dello stesso periodo dell'anno scorso. (Il Diario del Lavoro)

Nelle immatricolazioni in Italia Fiat Chrysler Automobiles si prende il 28,41%. (Corriere della Sera)

Salgono ancora le vendite. Bene Fiat Chrysler Automobiles che per il settimo mese consecutivo ottiene un risultato record. (La Repubblica)

Il colosso auto italo-americano, infatti, ha messo a segno nel mese di luglio un incremento del 6,2% delle vendite di auto contro il +4,8% atteso da un consensus raccolto da Bloomberg. (Investire Oggi)

Bisogna stare molto attenti alle intrusioni degli hackers. Per la prima volta nella sua storia, Fiat Chrysler richiamerà 1,4 milioni di vetture a rischio per un attacco informatico. (tecnoandroid)

I marchi Chrysler, Jeep e Ram Truck hanno incrementato ... (AGG Globalpress)