Hayden: situazione stabile, il quadro clinico resta di estrema gravità

Motorsport.com, Edizione: Italia INTERNO

La notte non ha portato novità sulle condizioni del pilota statunitense, che rimane ricoverato presso il reparto rianimazione dell'Ospedale Bufalini di Cesena dopo essere stato investito in bicicletta nella giornata di mercoledì. L'Ospedale Bufalini di ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

Ma uno di quelli rimasti più scossi è senza ... (DiariodelWeb.it)

Hayden si ... Nicky Hayden continua a lottare tra la vita e la morte, le sue condizioni restano gravi e non si registrano miglioramenti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Grave incidente per Nicky Hayden, il 36enne ed ex campione MotoGp nel 2006 il quale nella giornata di ieri è stato investito mentre si stava allenando in bicicletta insieme ad altri ciclisti. (News Italiane)

Le condizioni di Nicky Hayden, dopo l'incidente in cui è stato investito da un auto mentre si stava allenando in bicicletta, rimangono disperate. (La Stampa)

E' quanto comunica il bollettino medico del pomeriggio relativo alle condizioni del pilota americano, ricoverato da ieri all'ospedale 'Bufalini' di Cesena dopo essere stato investito da ... (Eurosport.it)

Per stargli vicino sono volati dagli Usa i familiari, mentre filtrano i primi ... (DiariodelWeb.it)