Cigno trovato morto nel torrente a Pieve Modolena

La Prima Pagina INTERNO

Il cadavere di un cigno è stato recuperato questa mattina dalla Polizia provinciale nel torrente Modolena. L’animale, che sembrava morto da poche ore, presentava una ferita al collo, compatibile con l’aggressione da parte di un altro animale, probabilmente una faina.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

In proposito Riccetti afferma: “Il danno causato dallo... (La Voce del Popolo )

Sollecitato l'assessore De Cola. La ditta ha dichiarato di attendere quattro stati di avanzamenti dei lavori. (Infomessina)

Rilievi effettuati dalla polizia scientificaNunzia La Mendola, 83 anni, è stata trovata morta questa mattina sul tetto di uno stabile confinante con l'abitazione di sua proprietà, in via Sabucina nel Villaggio Santa Barbara, frazione... (Nuovo Sud)

A Fiumicino è in corso la consegna da parte dell’ATI, nelle località attualmente non servite dal “porta a porta”, del kit domestico per la suddivisione dei rifiuti da parte delle famiglie. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un sistema che permetterebbe un rilevamento più puntuale su qualsiasi tentativo di effrazione e di intervento non autorizzato sull’oleodotto. Il sistema di monitoraggio “vibro-acustico” è pronto sul tratto di oleodotto tra Pantano di Grano e Seram Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)

La donna ha scoperto il corpo dell’ex compagno nella sua auto. Tragico epilogo per una storia d’amore che si era conclusa da tempo. (La Prima Pagina)