Giubileo, al via da oggi il piano di sicurezza. Falso allarme al traforo di via Nazionale

Romanotizie INTERNO

Parte oggi il piano sicurezza in vista del Giubileo. Le misure predisposte dal Questore, ha affermato il prefetto di Roma Franco Gabrielli, “sono molto più stringenti e di immediata percezione, ma non cambierà nulla per libertà e i diritti dei ... (Romanotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Giubileo, scatta il piano: duemila agenti in campo, controlli intensificati sui bus. Il portavoce vaticano: il successo non dipende dal numero di fedeli a Roma. (La Stampa)

Saranno oltre 2000 le persone impegnate, coinvolgendo tutte le ... - Scatta da oggi a due settimane dell'apertura della Porta Santa in programma l'8 dicembre nella Basilica di San Pietro, il piano di sicurezza a Roma per il Giubileo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia di Roma Capitale e anche - per quel di competenza - il Corpo forestale dello Stato, saranno duemila le persone che ogni giorno vigileranno sugli oltre 1000 obiettivi sensibili, su eventi ... (Corriere Quotidiano)

I romani non hanno ceduto alla paura partecipando all'Angelus in piazza San Pietro, assistendo alle stadio Olimpico e affluendo in 25 mila a 'Musei in musica'. (Travelnostop.com)

QR Code ... di Redazione 23 Novembre Nov 2015 0829 22 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

"Latina non mi pare una città brutta. dalle relazioni di oggi. (Latina24ore.it)