Bergamo si ferma per funerali Morosini

Tuttosport SPORT

(ANSA)-BERGAMO, 19 APR- Bergamo si ferma per i funerali di Piermario Morosini, un velo di profonda tristezza avvolge la città che commemora oggi il calciatore di 25 anni morto durante la partita Pescara-Livorno. Oltre 5.000 tifosi sono arrivati già in ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA)-MILANO, 20 APR- Da stasera, nell'anticipo di Padova, finoal posticipo di martedì a Livorno, nell'ultimo stadio che èstato di Piermario Morosini, tutta la Serie B, per la 36/agiornata, si vestira' con la maglia n. (euronews)

In tal senso, ieri sono stati sequestrati due defibrillatori presenti allo stadio Adriatico Mentre Bergamo e l'Italia danno l'addio a Piermario ... (Bergamonews)

Sulla bara una corona di fiori, la maglia numero 25 con la quale giocava al Livorno Piermario Morosini e quella ... - (Adnkronos) - Un lunghissimo applauso ha accompagnato l'uscita del feretro dalla chiesa di San Gregorio Barbarigo. (Il Tempo)

(Adnkronos/Ign) - Avvolta da un velo di profonda tristezza tutta Bergamo si è fermata per l'ultimo saluto a Piermario Morosini, il giocatore del Livorno scomparso sabato scorso durante la partita con il Pescara. (Adnkronos/IGN)

(ANSA)-BERGAMO, 19 APR- Il feretro di Piermario Morosini é stato trasportato dai suoi amici fuori dalla chiesa accompagnato da un lunghissimo applauso, tra lacrime e abbracci di amici, familiari e don Luciano Manenti, che ha celebrato il funerale. (Tuttosport)

Poi la toccante omelia di don Luciano Manenti: “Dolce amico mio,timido compagno mio,... (Expoitalyonline)