Palermo, sit-in dei lavoratori di Almaviva all'assessorato Attività produttive

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: A Roma sono in corso le trattative tra l'azienda ed i sindacatiMuniti di badge aziendale e con indosso le magliette simbolo della protesta con scritto #siamotuttialmaviva, un gruppo di lavoratori del call center Almaviva sta manifestando davanti alla sede dell'assessorato regionale alle Attività... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sul tavolo un'ipotesi di intesa tra azienda e sindacati per scongiurare i 3mila licenziamenti: solidarietà su tutte le sedi e "mista" per i lavoratori part-time. (CorCom)

Cronaca – Dopo un lungo braccio di ferro, i dirigenti hanno ceduto su alcuni punti - solidarietà a percentuale diversificate ma variabili - e la blindatura dei livelli salariali. (MeridioNews - Edizione Palermo)

(AGENPARL) – Roma, 26 apr 2016 – Nel corso dell'incontro con le Organizzazioni sindacali presso Unindustria a Roma, AlmavivAContact ha avanzato una proposta – pienamente coerente con le linee guida definite dal Governo e contenute nel Verbale di ... (Agenparl)

La Kimbo Caffè S.p.A., azienda italiana leader nella torrefazione e produzione di caffè, la cui sede napoletana è ubicata a Melito di Napoli in via Appia km 22/ 648, ha indetto una campagna di assunzione nei suoi stabilimenti di lavorazione in varie regioni italiane. (Vesuviolive.it)

Rosso (Slc Cgil Palermo): "Non siamo disponibili ad accordi che ledono di fatto il livello reddituale dei lavoratori". In caso di mediazione si andrebbe comunque al referendum tra i lavoratori. (rassegna.it)

18:09 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 apr - L'azienda, aggiunge Serao, ha anche "accolto le indicazioni del Ministero dal punto di vista salariale, confermando quanto previsto dal vecchio accordo (ad esempio in tema di solidarieta' e ... (Corriere della Sera)