Strade Bianche, Kwiatkowski beffa Sagan. "È un sogno"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Terzo Valverde, quarto posto per Cunego, migliore degli italiani. Il polacco: "Battere Sagan è una cosa speciale". Lo slovacco: "Nel finale non avevo più gambe". Classe 1990 al potere. Vince il polacco Michal Kwiatkowski, a sorpresa, sullo slovacco Peter ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver risposto allo scatto di ... (Corriere dello Sport.it)

Nell'edizione 2014, corsa oggi da San Gimignano a Siena (200 km) il campione slovacco della Cannondale Pro Cycling si è piazzato secondo, 18" dietro a Michal Kwiatkowski ... (ciclonline.com)

È stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione Gabardi El Habib, il pirata della strada che il 10 luglio scorso travolse e uccise a Gorgonzola (Milano) Beatrice Papetti, una ragazza di 16 anni che era in sella alla sua bicicletta. (La Stampa)

La Strade Bianche 2014 è stata vinta in solitudine da Michal Kwiatkowski. (Ciclismo Nel Cuore)

L'ottava edizione della Strade Bianche, da San Gimignano a Siena, ha mostrato oggi un grandissimo spettacolo e, soprattutto, la nuova generazione di fenomeni del ciclismo mondiale. (La Stampa)

Nel pomeriggio è andata in scena la Strade Bianche, giovane corsa nostrana che affonda le sue radici nella tradizione del ciclismo e nello sterrato. A freddo, proviamo a tracciare un bilancio con le pagelle ai protagonisti. (Olimpiazzurra)