Afragola, trovati due cadaveri chiusi in sacchi di plastica

Today INTERNO

Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di Luigi Ferrara, 43enne di Casoria, e di Luigi Ruscinano, 53enne di Mugnano. I corpi, tranciati in quattro parti, erano stati interrati. Redazione. 16 febbraio 2017 17:14. Condivisioni ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Una scoperta davvero terrificante quella effettuata ad Afragola, in contrada Ferrarese, dove gli agenti del commissariato sulla scorta dell'inchiesta svolta dalla Distrettuale antimafia sulla scomparsa di due pregiudicati hanno trovato due corpi ... (News Italiane)

La scoperta è stata fatta dalla polizia grazie ad una soffiata e al momento non si esclude che possa esserci ... (AlgheroNewsIt)

Sarebbe stata una "soffiata" alla polizia a permettere il ritrovamento in una campagna abbandonata ad Afragola dei ... (PrimaPaginaReggio24)

Due cadaveri sono stati rinvenuti interrati e rinchiusi in sacchi di plastica ad Afragola, nel Napoletano. La macabra scoperta, cui si è arrivati dopo una segnalazione, è stata fatta in Contrada Ferrarese. (PUPIA)

NAPOLI – Due corpi tranciati in quattro parti, chiusi in sacchi neri per i rifiuti e poi sotterrati sono stati trovati in un terreno di Afragola, vicino Napoli, il 16 febbraio. (Blitz quotidiano)

Nella zona a nord di Napoli, tra l'area di influenza del clan degli Scissionisti e il comune di Melito, Rusciano e Ferrara erano spariti il 31 ... (PrimaPaginaReggio24)