Bolt, Gay, Powell e Blake: sfida epica tra i più veloci di sempre

Il Messaggero SPORT

ROMA - Il club più esclusivo della velocità si ritrova a Londra. Bolt, Gay, Powell e Blake, uomini nati dal seme dello sprint, sono i superman dei 100 metri, i jet pronti a stupire il mondo con le loro scintille.Eccitano tutti questi quattro campioni ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La stella giamaicana è stata presa d'assalto dai presenti che volevano farsi fare una foto ed è stato aiutato dai compagni di nazionale, in particolare dal pesista Scott, che fa anche il bodyguard. (La Gazzetta dello Sport)

.. (La Repubblica)

Il giamaicano, che sarà portabandiera per il proprio paese, sa di essere uno dei favoriti, anche se i problemi fisici di inizio anno potrebbero generare qualche sorpresa ... (Sport Mediaset)

Londra (Regno Unito), 23 lug. Oggi infatti, il museo delle cere di Madame Tussauds a Londra ha svelato la sua ultima statua dedicata allo sprinter giamaicano Usain Bolt. (Tiscali)

LONDRA, 25 LUGLIO – Cos'è che fa la differenza tra uno sportivo medio ed uno sportivo al top ? Senza dubbio, l'ambizione, la voglia di migliorarsi sempre, il desiderio di non accontentarsi mai, la forza di puntare sempre al massimo e lavorare per ... (SportCafè24.com)

Il re in carica Usain Bolt, come lui giamaicano, lancia infatti segnali che potrebbero ... Poi quando si posizionerà ai blocchi dei 100 metri allo stadio olimpico di Londra si vedrà. (Corriere della Sera)