PREVENZIONE: AL VIA DAL 15 OTTOBRE LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE CONTRO L'INFLUENZA

Regione Lazio INTERNO

La vaccinazione partirà il 15 ottobre e continuerà fino al 31 dicembre. La Regione investe in totale 17 milioni di euro, 11 per i vaccini anti-influenziali e 6 per il vaccino anti-pneumococcico, che serve a proteggersi dalle infezioni respiratorie. 12 ... (Regione Lazio)

Ne parlano anche altre testate

"Il 16 luglio 2012 - ha affermato il governatore a margine di una iniziativa in giunta - mi ero candidato a sindaco di Roma, ma a settembre di fronte alle vicende note il Pd e il centrosinistra mi chiesero di cambiare e affrontare quella che fu ... (Rosa Rossa)

Fare il vaccino è il modo migliore per proteggere la nostra salute e quella delle persone a cui vogliamo bene. Chi lo dice sbaglia. (askanews)

Sommario: Gli assessori Baccei e Barresi hanno comunicato ai sindacati che si va incontro a un periodo di sospensione I sindacati dei forestali hanno proclamato per giovedì lo sciopero generale della categoria con manifestazione davanti alla Presidenza della Regione, a Palermo. (Nuovo Sud)

Lazio seconda regione. Lo scrive in un ... (Agenparl)

«Vogliamo lanciare un messaggio di serenità, ma anche un richiamo – ha spiegato il presidente Nicola ... (Romasette.it)

Dalla Regione investimenti per 17 milioni di euro, 11 dedicati ai vaccini anti-influenziali e 6 per il vaccino anti-pneumococcico allo scopo di proteggersi dalle infezioni respiratorie. (Quotidiano Sanità)