Mercedes-Benz Classe C 2021: primo contatto, consumi, come va e prezzi – Autoappassionati.it

Guidando tra le colline toscane, poi, si apprezza la facilità con la quale la nuova Classe C approccia le curve e le percorre.

Tempo di lettura: 6 minuti. Prendete una Classe S, toglietele qualche decina di centimetri e avrete, su per giù, la nuova Mercedes Classe C.

Un abitacolo fortemente digitalizzato, figlio dell’esperienza maturata su Classe S senza arrivare a quel livello, ma un punto di riferimento assoluto della categoria. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercedes Classe C, solo motori ibridi a quattro cilindri. Loading. Mercedes Classe C, l'Ai raggiunge nuovi traguardi. Come sulla classe S, anche in questo caso l'Ai estende il suo raggio d'azione alla sicurezza e al sostegno alla guida. (Il Sole 24 ORE)

Auto. 01 aprile. . . Auto. 23 febbraio. DIMENSIONI E BAGAGLI. . . Più raffinata aerodinamicamente, con un cx di 0,24 per la berlina, la nuova Classe C 2021 ha cerchi da 17” a 19” in tutte le versioni. La nuova Mercedes Classe C 2021 questo non è un restyling ma un cambio di generazione, la quinta e nota con le iniziali W206. (HamelinProg)

MBUX di seconda generazione sulla Mercedes GLC 2022. In un futuro non molto lontano, potrebbe anche arrivare una variante completamente elettrica Il nuovo modello si presenta con un frontale ridisegnato, con nuovi gruppi ottici ed un cofano motore che, forse, per via della camuffatura, sembra essere più robusto. (ReporTMotori)

È così facile metterlo sulla strada, sta mirando proprio dove lo punti, e c’è un grande equilibrio nelle sue azioni. Sarà una grande prova quando metteremo insieme i due (Generazione Scuola)

Mercedes sembra stia lavorando sul restyling della Mercedes-AMG A 45. Prendendo in considerazione il camuffamento, possiamo aspettarci proprio in questi punti delle novità sulla nuova Mercedes-AMG A 45 (MBenz.it)

Nuovo design per la berlina tedesca. La nuova Mercedes Classe C presenta un design molto pulito, ma allo stesso tempo sportivo, con il frontale dominato dalla tipica calandra con stella a tre punte centrale e finiture differenziate. (Alla Guida)