Ok a nuovo bonus casa al 75%: le famiglie festeggiano (paghi solo 25%) scadenza 31/12

iLoveTrading ECONOMIA

Infatti proprio i bonus casa garantiscono la sopravvivenza dell’importante settore dell’edilizia e garantiscono alle famiglie tanto risparmio quando si tratta delle spese per il proprio immobile.

Il mondo dei bonus casa è in fermento ma c’è un bonus al 75% che sicuramente può aiutare concretamente tante famiglie italiane.

Si tratta di uno dei bonus casa più etici perché a beneficiarne sono proprio le spese per l’eliminazione delle barriere architettoniche

Eppure i bonus casa sono molto importanti tanto per le famiglie quanto per il settore dell’edilizia. (iLoveTrading)

Su altri giornali

Bonus facciate 2022 entro il 31 dicembre. La legge di Bilancio 2022 ha prorogato il bonus facciate fino al 31 dicembre di quest'anno. Il bonus non spetta per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico. (idealista.it/news)

Anche in questo caso si tratta di una caratteristica comune a molte zanzariere;. * Le zanzariere devono avere il marchio CE;. * Le zanzariere devono essere considerate schermatura solare. (Gazzetta del Sud)

Però per poter essere erogato questo bonus deve essere impiegato nelle ristrutturazioni finalizzate alla rimozione delle barriere architettoniche. Infatti con questo nuovissimo bonus che vale soltanto per l’anno 2022 si può avere fino al 75% di bonus sulle ristrutturazioni. (iLoveTrading)