Giovinazzo: Guida Blu, Legambiente ci toglie una vela

Giovinazzo scende da tre a due. Esaminati qualità del territorio, servizi e politiche di tutela. Tags: GUIDA BLU 2016 · LEGAMBIENTE. REDAZIONE GIOVINAZZOVIVA Domenica 12 Giugno 2016. Guida Blu, Legambiente ci toglie una vela. Riapre un tratto di ... (GiovinazzoViva)

Su altri giornali

A seguire sul podio anche Pollica (Salerno), e Castiglione della Pescaia (Grosseto). Le Vele di Legambiente-Touring club premiano Domus de Maria (Cagliari) regina dell'estate 2016. (Quotidiano.net)

Questi due mari trasfigurano una terra ricca di storia e tradizione, sapori e riti. Il Salento, questa penisola d'acqua che di anno in anno si conferma una tra le mete più amate dai turisti, ha due anime, l'Adriatico e lo Ionio. (Salento Web Tv)

Legambiente e Touring Club premiano ancora Salina. Prima in classifica tra i Comuni delle isole minori, è quinta a livello nazionale ed è anche il primo comune siciliano. (Gazzetta del Sud)

Anche quest'anno la classifica del mare pulito messa a punto da Legambiente e Touring Club conferma il primato di queste due regioni: ... Sono le fuoriclasse, le aree con le migliori performance in sostenibilità e tutela ambientale. (MeteoGiuliacci)

E poi ci sono le “bath bomb” proposte da Bella Muerte Clothing, un nome che è già tutto un programma. Si tratta di prodotti che, una volta immersi in acqua, provocano un effetto... (Bigodino.it)

In Puglia, i territori che hanno scommesso su nuove forme di turismo e che oggi ne stanno raccogliendo i frutti sono Castro, new entry rispetto all'anno precedente, Melendugno, Otranto e Polignano a Mare, che svettano rispettivamente al 17esimo, ... (Molisedoc.com)