Terrore a Licola mare: sparatoria tra la folla, un ferito

Molisedoc.com INTERNO

Spari tra la gente davanti ad un bar di Licola Mare, località del comune di Pozzuoli (Napoli). Una sparatoria si è verificata questa mattina in strada, con notevole spavento per i passanti. Le prime testimonianze parlano di un raid avvenuto in pochi ... (Molisedoc.com)

Su altri media

Al via le manovre militari congiunte nella regione .. (La Repubblica)

Tanta paura per la gente che passava davanti al bar in un'orario, intorno alle 12, dove la via è piuttosto frequentata ... (News24web)

Le prime testimonianze parlano di un raid avvenuto in pochi minuti durante il quale sarebbe rimasto ferito un uomo di 40 anni, raggiunto ad una gamba. Pozzuoli, sparatoria a Licola, una persona gambizzata. (CataniaLiveNews)

La donna è uscita di casa questa mattina ed è sparita nel nulla, dopo aver mandato un messaggio inquietante al marito, come ci racconta telefonicamente il figlio Marcello Cestra, di Latina. Ha lasciato un biglietto inquietante ed è sparita senza lasciare tracce Angela Travascio, 56enne di Sabaudia. (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri stanno cercando eventuali testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti avvenuti davanti ad un bar di Licola Mare, frazione balneare ... (Mondo TiVu)

E' quanto emerge dalle prime indagini sulla sparatoria avvenuta questa mattina a Licola, in via del ... Mattinata di terrore ma nessun testimone. (Tele Club Italia)