MotoGp Yamaha: Rossi dimesso, nessuna preoccupazione

Tuttosport SPORT

ARAGON - «Valentino ha subito una commozione cerebrale con una sospetta perdita di coscienza. Da un punto di vista neurologico ha recuperato molto bene. È stato portato all'ospedale di Alcaniz per fare un ulteriore controllo, in particolare una TAC del ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non mi sono infortunato, a parte un grosso bernoccolo». «Sto bene, è tutto ok, e questa è la cosa più importante. (Il Messaggero)

Il peggio è passato, insieme a quel fastidioso mal di testa post-caduta di Aragon. Non mi sono fatto particolarmente male, a parte un grosso ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Sono le parole di Valentino Rossi riportate dalla Yamaha dopo l'incidente di ieri al Motorland nel gran premio d'Aragona con il pesarese uscito di pista e finito contro le barriere. Rossi ha detto ancora sulle ... (Datasport)

Che rabbia cadere perché la Yamaha con le modifiche fatte era competitiva pure su una pista non favorevole. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Valentino Rossi - Caduta Aragon Un Valentino Rossi scosso ma nuovamente in forma è quello che appare dopo una notte trascorsa in ospedale, sotto osservazione per via della perdita di conoscenza causatagli dalla caduta durante il Gran Premio di ... (Report Motori)

Il Dottore ha riportato un trauma cranico di lieve entità e si sente già pienamente recuperato: "Sto bene, è tutto ok, e questa è la cosa più importante. (Expo 2015 Contact)