LA PARTITA – Napoli-Chievo 2-0, a segno Gabbiadini e Hamsik

PianetAzzurro SPORT

Dopo il pareggio di mercoledì con il Genoa, il Napoli torna alla vittoria battendo al San Paolo il Chievo per 2-0, con i gol di Gabbiadini e Hamsik. PRIMO TEMPO. Dopo dieci minuti a ritmi bassi, all'11' Zielinski serve Hamsik, lo slovacco prova la ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda partita senza prendere gol. Ave Reina, pieno di grazia, il pallone è con te, tu sei benedetto tra i pali e benedetto è il frutto delle tue parate (Gesù!), prega per noi peccatori che avevamo dubitato di te. (Il Mattino)

Succede tutto nel primo tempo. Il Napoli batte il Chievo 2-0 grazie ai gol di Gabbiadini al 24' e di Hamsik al 39' ed in classifica rimane ad un punto dalla Juventus capolista. (TgGialloblu)

Dopo il mezzo passo falso di Genoa il Napoli ritrova la vittoria e con essa il sorriso di Maurizio Sarri che ai microfoni di Sky ha così commentato la ... (Stop and Goal)

Torna a vincere il Napoli, a farne le spese è stavolta il Chievo, sconfitto per 2-0 nel secondo anticipo della 6^ giornata di Serie A: di Gabbiadini ed Hamsik le reti, maturate entrambe nel primo tempo. (CalcioWeb)

Per Marek Hamsik 100 gol con la maglia del Napoli, entra di diritto nella stora del club partenopeo dopo il gol di ieri sera al San Paolo contro il Chievo. (Fantagazzetta)

In molti si attendevano, ieri, l'esordio di qualche nuovo acquisto tra le file del Napoli. (Diario Partenopeo)