Strage di Erba, il giorno della verità: Olindo e Rosa in aula. La difesa: “La testimonianza di Frigerio è una 'prova sospetta'”

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Di scena oggi, a Brescia, i difensori dei coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi nell'aula della Corte d'appello, in cui si discutono le istanze di revisione della sentenza che ha condannato all'ergastolo la coppia per la strage di Erba dell'11 dicembre del 2010. La sera del'11 dicembre del 2006, in un condominio in via Diaz, a Erba vennero massacrati a coltellate e sprangate Raffaella Castagna, il suo bambino Youssef di due anni, la madre di Raffaella, Paola Galli e la vicina Valeria Cherubini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Non ci sono nuove prove". La sera dell'11 dicembre 2006 Cherubini fu uccisa a colpi di coltello e spranga, mentre il marito, colpito con un fendente alla gola e creduto morto dagli assalitori, si salvò miracolosamente grazie ad una malformazione congenita alla carotide. (ilgazzettino.it)

E' stata rinviata al 10 luglio l'udienza davanti ai giudici della Corte d'Appello di Brescia per le eventuali repliche sull'istanza di revisione della sentenza di condanna all'ergastolo per Olindo Romano e Rosa Bazzi per la strage di Erba in cui morirono, l'11 dicembre 2026, Raffaella Castagna, suo figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini mentre fu ferito in modo gravissimo il marito di quest'ultima Mario Frigerio. (Trentino)

Al processo di revisione della strage di Erba, è il giorno della difesa. DALL’INVIATA A BRESCIA. (La Stampa)

L'importante è che arrestino i veri colpevoli e che salti fuori la verità". Lo ha dichiarato Azouz Marzouk al suo arrivo a Brescia per l'udienza di revisione per Olindo Romano e Rosa Bazzi. https://video. (Repubblica TV)

Ha poi dichiarato Azouz, giungendo in aula a Brescia per l'udienza di revisione per Olindo Romano e Rosa Bazzi. La condanna per diffamazione? Non commento». (Corriere TV)

Si tiene oggi, infatti, la seconda udienza sulla richiesta di revisione del loro processo. Marzouk, che sostiene l'innocenza dei coniugi, ha sottolineato: "Ho letto le carte, ho visto il percorso di questi anni che confermano che qualcosa non va, sono tantissime le cose che non tornano". (Liberoquotidiano.it)