Ragusa, muore donna dopo incidente

RagusaTG INTERNO

Francesca Piazza, una collaboratrice scolastica di Ragusa ha avuto un incidente in via Archimede, la paura per l'incidente avuto con la sua auto contro uno scouter guidato da un 17enne le ha fatto venire un momento di forte panico che pare abbia causato un attacco cardiaco che l'ha condotta alla morte. (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

L’auto, diretta verso il centro, era guidata da un donna di 84 anni di San Lorenzo Isontino,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LA SPEZIA / CIVITAVECCHIA – Nel corso della serata di gala organizzata da CLIA Italy (Cruise Lines InternationalAssociation), tenutasi lo scorso 29 settembre a La Spezia, la Roma Cruise Terminal è stata premiata per il 2° anno consecutivo come Best Port […] (La Voce del Popolo )

Mara Doria, 61 anni di Campo San Martino, è stata travolta sotto gli occhi del marito mentre attraversava la strada. La coppia era appena tornata da una gita Era rientrati da una gita organizzata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragico incidente sulla Monza - Saronno nella notte di giovedì 29 settembre, in cui ha perso la vita un ragazzo 21enne di Limbiate, Federico Resnati. (CataniaLiveNews)

Un inizio dei più incerti, poi la Passalacqua Ragusa si ritrova, cresce nel corso della partita, e termina in scioltezza portando a casa i primi due punti della stagione contro uno Spezia che, alla lunga, nulla può contro lo strapotere delle Aquile di Lambruschi. (Nuovo Sud)

Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia... (Nuovo Sud)