Protesi in cambio di mazzette, arrestato un primario di Ortopedia dell'ospedale Pini

98zeroinfo INTERNO

A Milano un primario del 'Gaetano Pini' è finito ai domiciliari. Nell'indagine risultano coinvolti anche alcuni distributori e agenti di commercio delle multinazionali farmaceutiche B. Braun e Johnson & Johnson. Provvedimenti sono stati presi anche nei ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto si ... (PrimaPaginaItaly)

Secondo l'accusa, avrebbe sponsorizzato l'acquisto di protesi e in cambio avrebbe ottenuto soldi e inviti a convegni e programmi tv per i suoi rapporti con dipendenti delle aziende del settore. (AlgheroNewsIt)

Confalonieri, inoltre, risulterebbe anche indagato sulle sue eventuali responsabilità in relazione ad alcuni interventi che avrebbero arrecato danni fisici ai pazienti ... (Molisedoc.com)

Si chiama Norberto Confalonieri, il primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Gaetano Pini di Milano, finito agli arresti domiciliari per le accuse di corruzione e turbativa d'asta per i suoi rapporti con i "referenti ... (PrimaPaginaReggio24)

Così diceva nel corso di una conversazione telefonica il 22 marzo 2016: "Eh l'ho rotto (.) gli ho fatto la via d'accesso bikini (.) per allenarmi (.) oggi ho fatto una ... (ReggioNotizie)

Il 18 aprile del 2016 il medico contattava un ... gli ho cacciato dentro 'sta protesi e ho visto che era rotto...". (CittaCorriere)