MotoGp a Sepang: se la testa fa la differenza

Corriere della Sera SPORT

Stesso box, stessi colori e stessa moto. Verrebbe da pensare stessi risultati, se i due piloti si equivalgono. Invece no. A volte anche tra compagni di squadra di gran classe si scavano differenze profonde. Con lo stesso materiale tecnico e talenti confrontabili ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel caldo torrido della Malesia, il campione del mondo MotoGp 2014, Marc Marquez, si è imposto d'autorità conquistando la dodicesima vittoria stagionale che gli consente di eguagliare il record di Michaek Doohan, stabilito nel 1997 su una Honda 500. (Calcio Quotidiano)

Nel GP della Malesia il Cabroncito conquista il suo 12° successo 2014. Marquez e soci raccontano le sensazioni (disavventure ... (Motociclismo.it)

A Valencia il due volte campione del mondo proverà a scrivere un'altra pagina di storia ma intanto si gode questa vittoria: ... SEPANG (Malesia) - E sono dodici. (TicinOnline.ch)

Quei due birbanti lì, occhi furbi e cervello fino, pronti a darsele alla prima occasione e a far strabuzzare gli occhi agli appassionati. (LiberoQuotidiano.it)

La vittoria di Sepang non ha solo permesso a ... MotoGP, la Honda festeggia il suo 63esimo titolo costruttori. (Motori Fanpage)

Rallentato da un calo fisico e da una disavventura decisamente singolare, il maiorchino della Yamaha vede sfumare l'obiettivo piazza d'onore. (Motori Fanpage)