Il centro di Trento si spopola, dopo i cittadini, chiudono anche le attività.

la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

Che non sia un bel momento per il centro storico di Trento ormai è un dato di fatto. Da inizio anno le proteste portate in Consiglio Comunale dai cittadini e le firme raccolte per la chiusura di alcune vie avevano provato a smuovere la situazione, ad ... (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

Variegata, come sempre, la tipologia degli ... Si prevede anche per quest'anno un'affluenza di 30 mila persone. (La Voce del NordEst)

L'attività nel sito di Trento nord, iniziata con l'obiettivo della ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il saldo negativo della mobilità sanitaria interregionale (ovvero la differenza tra le prestazioni sanitarie richieste dai trentini in altre regioni e quelle di chi viene in Trentino a farsi curare) nel 2015 è stato di 13,6 milioni di euro, in calo ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Sabato 18 e domenica 19 marzo, dalle 8 alle 19, i padiglioni di Trento Fiere ... (ladigetto.it)

Trento finisce ancora sui giornali nazionali, dopo i vitalizi, gli eco mostri, il finto medico di Lavis e Lorenzo Baratter tocca ora alla rivolta dei profughi. Fra i media che hanno riportato la notizia la testata di libero ... (la VOCE del TRENTINO)

Con la riapertura del tavolo nazionale, chiamato in causa per discutere sul recapito postale a giorni alterni, la «rivoluzione» annunciata in Trentino per aprile dovrebbe slittare a giugno. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)