allegri ha un idea su come vincere a berlino

Calcio World SPORT

Il sogno di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in vista della finale di Champions in programma il prossimo 6 giugno a Berlino è quello di battere il Barcellona in extremis. "Vincere ai rigori come l'Italia di Lippi? Sarebbe bello anche vincere a un minuto dalla fine, perchè con quelli lì... - ha... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO - In fondo non manca tantissimo alla finale di Berlino del prossimo 6 giugno quando la Juventus contenderà la Coppa dei Campioni al Barcellona in una partita difficilmente pronosticabile ad inizio stagione, non tanto per i catalani quanto per i ... (DiariodelWeb.it)

Il Dottore ha legato indissolubilmente il suo nome a quello della Juventus, che guidò dal 1955, da commissario straordinario prima e da Presidente l’anno successivo, al 1962 (Prima Pagina News )

Il tecnico campione d'Italia con la Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato anche del Milan nel suo intervento alla trasmissione Mediaset 'Tiki Taka'. (MilanoSportiva)

Innanzitutto perche' e' la finale, poi perche' il Barcellona lo conosciamo: rispetto all'anno scorso hanno un palleggiatore in meno e ... (AGI) - Torino, 26 mag. (Yahoo Eurosport IT)

- "La sfida con il Barcellona? Non e' una partita difficile come sembra da preparare. Innanzitutto perche' e' la finale, poi perche' il Barcellona lo conosciamo: rispetto all'anno scorso hanno un palleggiatore in meno e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Undici anni fa moriva Umberto Agnelli. […]... (LaRomaSiamoNoi.com)