Cole: «City fortissimo. Speriamo di non perdere»

Corriere dello Sport.it SPORT

MANCHESTER - «Il City ha giocatori forti e sarà una grande sfida, speriamo di non perdere». Così Ashley Cole presenta la sfida contro il Manchester. L'ex terzino del Chelsea mette in guardia la Roma: «Sarà bello incontrare Hart e Lampard, non me lo sarei ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Intervistato dopo il pareggio dell'Etihad contro la Roma, Manuel Pellegrini ha commentato la gara del suo Manchester City: "L'importante è non aver perso, ma di solito giochiamo meglio. (Calciomercato.com)

Rudi Garcia, tecnico della Roma, parla a Sky Sport dopo l'1-1 dei giallorossi sul campo del Manchester City: "Ci siamo dimostrati all'altezza del City, sono fieri dei miei giocatori. (Calciomercato.com)

Champions League. Alleggerire il peso dell'impegno dalle spalle dei propri giocatori spostandolo per intero su quelle degli avversari. (La Citta di Salerno)

Franchising Brums e Bimbus. (Franchising City)

La seconda giornata della Prima fase di Champions League si apre in Russia, con i campioni di Germania del Bayern Monaco a sfidare i padroni di casa del Cska Mosca. (Bisignanoinrete)

11:10 L'ex giocatore della Fiorentina, Stevan Jovetic, ha parlato del pari ottenuto ieri contro la Roma a Manchester: "E' stata un'ottima Roma, sono venuti qui a giocare e hanno meritato il punto. (Corriere della Sera)