Allarme bomba, nella valigetta non c'era esplosivo

Toscana Media News INTERNO

La valigetta sospetta che ha scatenato il panico a Pitti Uomo conteneva solo documenti. Riaperta al pubblico la kermesse della moda. FIRENZE — Tanto rumore per nulla. L'allarme bomba innescato questa mattina da una valigetta nera abbandonata nella ... (Toscana Media News)

Su altre fonti

È ora in corso l'intervento degli artificieri. Pochi giorni dopo un altro allarme bomba in piazza Repubblica, poi rientrato. (MondoNewsBlog)

Falso allarme bomba nei padiglioni d'ingresso della Fortezza da Basso durante lo svolgimento di Pitti Uomo, la manifestazione di moda in corso a Firenze. La zona è stata evacuata e sono intervenuti gli artificieri della polizia. (98zeroinfo)

  La polizia lo ha sorpreso con addosso arnesi da scasso e refurtiva in via Spagnoli, mentre su di lui pendeva un provvedimento di aggravamento della misura dell’obbligo di dimora. Un italiano di 41 anni nato a Pola, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato così rinchiuso nel carcere di... (Umbria24)

A Venaria Reale la mostra fotografica “Echi da... A seguire scopriremo tutte le informazioni utili riguardo i luoghi e gli orari d’apertura dell’esposizione itinerante realizzata già nel 2012. (Corretta Informazione)

Si confermano alti i livelli ... (Toscana24)

L'allarme bomba innescato questa mattina da una valigetta nera abbandonata nella biglietteria di Pitti Uomo 2016 non conteneva esplosivo. L'allarme è ... (ReggioNotizie)