Picchia la moglie con una torcia, fermato da due ragazzi

news24h magazine INTERNO

Era armato di una torcia l’uomo che ha aggredito la moglie, picchiandola sul retro del suo pick-up, in un parcheggio. Alcune persone hanno ripreso il vile gesto postandolo su youtube e che tuttavia non sono rimasti a guardare. Il gruppo di ragazzi è intervenuto per porre fine alla violenza, e appena si sono... (news24h magazine)

Ne parlano anche altre fonti

I carabinieri di Genzano hanno arrestato un cittadino romeno di 30 anni, domiciliato presso la cittadina dei Castelli, con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali ai danni di una connazionale di 34 anni, con cui conviveva e che è ... (Consumatrici)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/08 ... Protagonista della vicenda è un romeno di 30 anni che ha aggredito e stuprato la parente 34enne che viveva nello stesso appartamento con lui. (Palermomania.it)

I carabinieri di Genzano hanno arrestato un cittadino romeno di 30 anni, domiciliato nella cittadina dei Castelli, con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali ai danni di una connazionale di 34 anni, con cui conviveva e che è sua ... (Consumatrici)

CRONACA - I Carabinieri di Genzano hanno arrestato un cittadino romeno di 30 anni, domiciliato presso la cittadina dei Castelli con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali ai danni di una connazionale 34enne. (La Notizia Oggi)

Roma, 30 agosto 2015 – Ancora un caso di violenza sessuale è stato registrato dalla cronaca a Genzano, comune di 24.152 abitanti, della città metropolitana di Roma Capitale in provincia di Roma nel Lazio dove un uomo di origini rumene di 30 anni è ... (Notizie Free)

Protagonista della vicenda è un romeno di 30 anni che ha aggredito e stuprato la parente 34enne che viveva nello stesso appartamento con lui. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/08 ... (Palermomania.it)