Kovac, la Croazia non parte battuta

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Favoriti no, ma nemmeno vittime sacrificali. La Croazia si appresta all'esordio più difficile, domani a San Paolo contro il Brasile che tutti pronosticano vincitore del Mondiale. Il ct Niko Kovac pubblica su un social network parole ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Scoramento e rabbia nel clan croato, col coach Niko Kovac inviperito. Reazioni contrastanti, e non potrebbe essere diversamente, dopo il 90' della gara d'esordio tra Brasile e Croazia. (Ticino News)

Oggi, in ... A poco più di 24 ore dall'esordio iridato, la Croazia è pronta alla sfida contro la Nazionale verdeoro, gara che inaugura Brasile 2014. (Il Calcio Magazine)

SAN PAOLO – A occhio e croce sembra un Mondiale che i brasiliani si sono cuciti addosso: organizzato apposta per vincerlo. (Firenze Post)

"Ho parlato con Mocinic, purtroppo il suo ... San Paolo, 11 giu. (Adnkronos/IGN)

Aveva già espresso il proprio malcontento nella conferenza stampa del ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ZAGABRIA, 11 GIU - La Croazia, avversario domani del Brasile nella gara inaugurale dei Mondiali, ha chiesto di poter sostituire il centrocampista Ivan Mocinic - che non ha ancora recuperato da un infortunio ad una caviglia - con Milan Badelj. (Corriere dello Sport.it)