MASSIMO PIZZOCRI’ PRESIDENTE DI ASSO.IT

Elettroradio Informazione ECONOMIA

L’Assemblea di Asso.it (Associazione Italiana Fornitori Information Technology) ha deliberato un aggiornamento del board, giunto a naturale scadenza, portando alla carica di Presidente Massimo Pizzocri (nella foto), Managing Director per l’Italia e Vice President Consumer Sales per l’Europa di Epson. Pizzocri... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri media

D-Link propone la più vasta scelta di soluzioni specifiche per la videosorveglianza di piccole e medie imprese, come il modello DCS-5615, la più compatta e discreta videocamera Dome Pan/Tilt che, offre risoluzione full HD e la possibilità di visione panoramica. (Elettroradio Informazione)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 giu - Marco De Benedetti, managing director del fondo Carlyle, accetta ben volentieri di mantenere il suo posto nel board di Moncler. (Borsa Italiana)

La serie EB-1430Wi offre due modelli interattivi multifunzione per sale riunioni a... I quattro modelli della serie EB-1985WU, incluso il primo videoproiettore WUXGA di Epson sotto i 5 kg e il primo con Miracast, offrono alta risoluzione e luminosità. (Elettroradio Informazione)