Cessione Milan: tutti i dubbi di Berlusconi

DiariodelWeb.it SPORT

Ormai si aspetta solo che il presidente rossonero sciolga i suoi ultimi dubbi e apponga la tanto agognata firma al patto in esclusiva con i cinesi per la cessione del 70% del Milan. E l'ipotetica cordata alternativa sponsorizzata da Paolo Berlusconi ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto rivelato dall'esperto di cose rossonero, Peppe Di Stefano, a Sky Sport, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, sarebbe vicino a dire sì all'esclusiva ai cinesi. (Pianeta Milan)

Berlusconi è in questi giorni molto combattuto. (Baritalia News)

Gli ultimi giorni hanno visto al lavoro in maniera costante tanto la Fininvest quanto l'advisor Salvatore Galatioto, rappresentante per conto del fondo Evergrande, a capo del gruppo di imprenditori cinesi seriamente interessati a portarsi a casa il Milan. (Mondo TiVu)

Ed è probabilmente anche per questo che Silvio Berlusconi, da trent'anni alla guida del club rossonero, avrebbe deciso di intavolare la trattativa per la cessione della società alla cordata cinese. (Rosa Rossa)

Ma chissà che Berlusconi, presidente del club dal lontano 1986, che ha guidato per questi 30 anni, portando il Milan a vincere in Italia ... (Solo News)

Nulla è stato ancora deciso (Calcio World)