Ivan Basso lascia il ciclismo

Tiscali SPORT

Il due volte vincitore del Giro d'Italia ha dato l'annuncio lunedì durante la presentazione della 'Corsa Rosa' del 2016. "Ogni atleta sa che la sua luce non brillerà per tutta la carriera. Inevitabilmente a un certo punto si fa sempre più fioca, è ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Ivan Basso si ritira, dice addio al ciclismo: “Per me non è un giorno triste, casomai un nuovo inizio, visto che rimarrò nel mondo del ciclismo”, ha annunciato il campione durante la presentazione del Giro d'Italia 2016. (TodaySport.it)

Ma - il vincitore della corsa rosa nel ... "Vincenzo Nibali è un candidato" a vincere "certamente, se parte". (LaPresse)

Oggi Basso ha annunciato il proprio ritiro dall'attività agonistica: resterà nel ciclismo, ricoprendo però altri incarichi nella Tinkoff-Saxo, la formazione russa di proprietà del magnate Oleg Tinkoff e capitanata dallo spagnolo Alberto Contador, della ... (Solo News)

Milano - Lo spazio Varese è posto in luogo cruciale di Expo quale l’area del Padiglione Italia lungo il Cardo Nord (Varese Report)

Non volevo finire la ... (Rai News)

“La Lessinia è un’area montana unica e originale, una grande risorsa paesaggistica e ambientale, ma anche economica e sociale, che dobbiamo preservare e valorizzare. (Verona Oggi)