Daniele Silvestri ricomincia a 47 anni. “Nel mio album l'emozione del parto”

Il cantautore romano pubblica venerdì le diciotto canzoni di “Acrobati”. “Il tour con Fabi e Gazzè ha chiuso il cerchio, sono ripartito da zero”. Daniele Silvestri esordì nel 1994 con un album che vinse la Targa Tenco. Guarda anche. Leggi anche. 23/02 ... (La Stampa)

Su altri media

I concerti della settimana, dal 26 febbraio al 3 marzo.. (La Repubblica)

Sebbene non sia mai realmente uscita del tutto dal... COSTUME E SOCIETÀ – “Torna il disco di vinile”, “La più grande riscossa del rock”. (Oggi Scienza)

“Si terrà alle 10.30, presso il cineteatro Periz di Bella, la cerimonia di premiazione delle scuole vincitrici del concorso di idee “La Bella Narrazione – Laudato sì”, a cui parteciperanno l’assessore alla Formazione della Regione Basilicata Raffaele Liberali, i sindaci…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I racconti di ieri e quelli di oggi fianco a fianco, per capire e non dimenticare.. (La Repubblica)

Dopo cinque anni e la lunga esperienza «in trio» al fianco di Max Gazzè e Niccolò Fabi, Daniele Silvestri è tornato con un disco che è un vero fiume in piena: «Acrobati», in uscita il 26 febbraio, contiene ben 18 canzoni. (TV Sorrisi e Canzoni)

Se pensate che questo titolo sia casuale, la cover dell'album (realizzata da Paolino De Francesco) mette subito le cose in chiaro, richiamando subito ... (Funweek)