Swisscom studia cessione di Fastweb. Vodafone resta in prima fila

La Stampa ECONOMIA

Swisscom, secondo quanto riporta Reuters, starebbe valutando la dismissione di Fastweb, il cui valore sarebbe di 5 miliardi di euro (Swisscom l'aveva acquisita nel 2007 per 4,2 miliardi) e per cui in passato c'erano state dimostrazioni d'interesse da parte di ... (La Stampa)

Su altri media

Non sono serviti ad evitare le vendite i rumors di stampa che vedrebbero Vodafone interessata all'acquisto di Fastweb da Swisscom che starebbe valutando la vendita della controllata tricolore a banda larga che vale fino a 5 miliardi di euro. (Teleborsa)

A partire da mercoledì 15 Ottobre 2014 nel Comune di Pace del Mela (ME), sarà attiva la raccolta differenziata porta a porta. Si tratta di un sistema che punta ad ottimizzare la gestione dei... (Infomessina)

I giovani del movimemto Volta La Carta, promotori... (MontelepreWeb)

Domani e domenica a Siracusa la "Mela di Aism", un'iniziativa per la raccolta di fondi per la ricerca sulla sclerosi multipla. A Siracusa sono circa 500 le persone con sclerosi multipla e la sezione provinciale opera quotidianamente per migliorare la loro vita e... (Nuovo Sud)

Le scuole che ancora non l’hanno fatto, hanno tempo fino al 22 ottobre per collegarsi al sito www.sulleregole.it e iscriversi all’evento nazionale di venerdì 7 novembre dal titolo “Libertà, Regole e Trasgressioni” (Prima Pagina News )

Somme che prima erano state inserire nei debiti fuori bilancio e che il collegio stesso dice essere state... (Minturnet)